Termine presentazione domande di messa a disposizione(M.A.D.)-A.S.2019/20

Il termine ultimo per la presentazione delle domande di messa a disposizione (MAD), per il personale docente e A.T.A, è fissato alle ore 14:00 del 31/08/2019 a decorrere dalla data di pubblicazione. Tutte le domande pervenute oltre il termine indicato non saranno prese in considerazione. Per le istanze inoltrate tramite servizio postale, farà fede il timbro dell’Ufficio accettante; per quelle inviate per posta elettronica, farà riscontro la data e l’orario di inoltro mail (trasmessa tramite p.e.o. o p.e.c ).

Servizio di ristorazione scolastica città di Barletta.Avvio sistema informatizzato per la prenotazione dei pasti IT CLOUD.

Si comunica che dal 26/05/2019 è stato attivato un nuovo sistema informatizzato denominato “It Cloud” per la prenotazione dei pasti nel servizio di ristorazione scolastica.

Per usufruire del servizio di ristorazione scolastica i minori dovranno essere iscritti direttamente via WEB. In particolare TUTTI i bambini, sia nuovi che già frequentanti, dovranno essere iscritti nel portale “It Cloud” a cura del Genitore Tutore, compilando l’apposita scheda anagrafica. Le istruzioni per la compilazione sono disponibili al link in basso. L’accesso al servizio potrà essere effettuato cliccando sul pulsante

presente nella Home page del sito comunale www.comune.barletta.bt.it, oppure collegandosi al seguente link www1.itcloudweb.com/iscrizioninetbarletta. Per le iscrizioni il portale rimarrà aperto fino al giorno 20 luglio 2019. Decorsa tale data non sarà più possibile effettuare ulteriori iscrizioni anagrafiche.

Questionario FINALE di gradimento PON “SPORT DI CLASSE” – genitori

Gentili genitori, Vi chiediamo di collaborare nella compilazione del QUESTIONARIO FINALE DI GRADIMENTO del PON “SPORT DI CLASSE”, avente lo scopo di raccogliere le Vostre opinioni in relazione al modulo PON cui hanno partecipato i vostri bambini. Le Vostre risposte ci aiuteranno ad individuare i punti di forza e di debolezza per migliorare ciò che non è adeguato e consolidare ciò che va bene. Grazie per la collaborazione.

Compila questionario di gradimento PON genitori Scuola Primaria

MANIFESTAZIONE CONCLUSIVA modulo PON “CORPI IN MOVIMENTO “

Si comunica che il giorno venerdì 14 Giugno alle ore 18.00 avrà luogo, presso la palestra della Scuola-plesso Zanardelli, la MANIFESTAZIONE CONCLUSIVA del modulo “Corpi in movimento” attivato nell’ambito del PROGRAMMA OPERATIVO NAZIONALE “PER LA SCUOLA, COMPETENZE E AMBIENTI PER L’APPRENDIMENTO “. Potenziamento del progetto nazionale “Sport di classe” per la Scuola Primaria, Codice 10.2.2A – FSEPIN-PU-2018-460 CODICE CUP C97I18000560007

MANIFESTAZIONE CONCLUSIVA modulo PON “Storytelling: storie in “movimento”

Si comunica che il giorno 10 Giugno alle ore 18:00 avrà luogo presso l’Auditorium la MANIFESTAZIONE CONCLUSIVA del modulo “Storytelling: storie in “movimento” attivato per la Scuola Primaria nell’ambito del Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 – “Sviluppo del pensiero logico e computazionale e della creatività digitale e delle competenze di cittadinanza digitale – Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE), Obiettivo Specifico 10.2 – Azione 10.2.2. sottoazione 10.2.2A dal titolo “#Learningbycoding”.

Vedi l’INVITO in Scratch realizzato in modo collaborativo e collettivo dalla classe del modulo PON

Compilazione del questionario RAV (Rapporto di Autovalutazione) -A.S. 2018/2019

La Scuola, per procedere alla compilazione del Rapporto di Autovalutazione relativo all’A.S. 2018/2019, deve raccogliere le opinioni del personale interno (docenti di S. dell’Infanzia, di S. Primaria e del personale ATA) e dei genitori della S. dell’Infanzia e della S. Primaria con un questionario on-lineLa rilevazione sarà utile per individuare i punti di forza e di criticità di questa Istituzione Scolastica, al fine del miglioramento della qualità del servizio. I destinatari sono invitati a rispondere sino all’ 8 giugno c.a. per poter permettere la rielaborazione dei dati. Si precisa che per i genitori della Scuola dell’Infanzia e della Scuola Primaria, la compilazione va fatta per ogni figlio frequentante il nostro Istituto.

Questionario FINALE di gradimento PON – genitori

Gentili genitori,Vi chiediamo di collaborare nella compilazione del QUESTIONARIO FINALE DI GRADIMENTO , avente lo scopo di raccogliere le Vostre opinioni in relazione ai moduli PON cui hanno partecipato i vostri bambini. Le Vostre risposte ci aiuteranno ad individuare i punti di forza e di debolezza per migliorare quello che non è adeguato e consolidare ciò che va bene. Grazie per la collaborazione.

Compila questionario di gradimento PON genitori Scuola Primaria