Questionario FINALE di gradimento PON “SPORT DI CLASSE” – genitori

Gentili genitori, Vi chiediamo di collaborare nella compilazione del QUESTIONARIO FINALE DI GRADIMENTO del PON “SPORT DI CLASSE”, avente lo scopo di raccogliere le Vostre opinioni in relazione al modulo PON cui hanno partecipato i vostri bambini. Le Vostre risposte ci aiuteranno ad individuare i punti di forza e di debolezza per migliorare ciò che non è adeguato e consolidare ciò che va bene. Grazie per la collaborazione.

Compila questionario di gradimento PON genitori Scuola Primaria

MANIFESTAZIONE CONCLUSIVA modulo PON “CORPI IN MOVIMENTO “

Si comunica che il giorno venerdì 14 Giugno alle ore 18.00 avrà luogo, presso la palestra della Scuola-plesso Zanardelli, la MANIFESTAZIONE CONCLUSIVA del modulo “Corpi in movimento” attivato nell’ambito del PROGRAMMA OPERATIVO NAZIONALE “PER LA SCUOLA, COMPETENZE E AMBIENTI PER L’APPRENDIMENTO “. Potenziamento del progetto nazionale “Sport di classe” per la Scuola Primaria, Codice 10.2.2A – FSEPIN-PU-2018-460 CODICE CUP C97I18000560007

MANIFESTAZIONE CONCLUSIVA modulo PON “Storytelling: storie in “movimento”

Si comunica che il giorno 10 Giugno alle ore 18:00 avrà luogo presso l’Auditorium la MANIFESTAZIONE CONCLUSIVA del modulo “Storytelling: storie in “movimento” attivato per la Scuola Primaria nell’ambito del Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 – “Sviluppo del pensiero logico e computazionale e della creatività digitale e delle competenze di cittadinanza digitale – Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE), Obiettivo Specifico 10.2 – Azione 10.2.2. sottoazione 10.2.2A dal titolo “#Learningbycoding”.

Vedi l’INVITO in Scratch realizzato in modo collaborativo e collettivo dalla classe del modulo PON

Compilazione del questionario RAV (Rapporto di Autovalutazione) -A.S. 2018/2019

La Scuola, per procedere alla compilazione del Rapporto di Autovalutazione relativo all’A.S. 2018/2019, deve raccogliere le opinioni del personale interno (docenti di S. dell’Infanzia, di S. Primaria e del personale ATA) e dei genitori della S. dell’Infanzia e della S. Primaria con un questionario on-lineLa rilevazione sarà utile per individuare i punti di forza e di criticità di questa Istituzione Scolastica, al fine del miglioramento della qualità del servizio. I destinatari sono invitati a rispondere sino all’ 8 giugno c.a. per poter permettere la rielaborazione dei dati. Si precisa che per i genitori della Scuola dell’Infanzia e della Scuola Primaria, la compilazione va fatta per ogni figlio frequentante il nostro Istituto.

Questionario FINALE di gradimento PON – genitori

Gentili genitori,Vi chiediamo di collaborare nella compilazione del QUESTIONARIO FINALE DI GRADIMENTO , avente lo scopo di raccogliere le Vostre opinioni in relazione ai moduli PON cui hanno partecipato i vostri bambini. Le Vostre risposte ci aiuteranno ad individuare i punti di forza e di debolezza per migliorare quello che non è adeguato e consolidare ciò che va bene. Grazie per la collaborazione.

Compila questionario di gradimento PON genitori Scuola Primaria

GIO.MO.VI 2019

giomo

Si comunica che sabato 1 Giugno c.a. dalle ore 8.20 alle ore 11.20 presso il plesso di via Zanardelli, si terrà la manifestazione GIO.MO.VI.(Gioco, Movimento e Vita) – Sport di classe.

Tutti gli alunni della Scuola Primaria, dalla prima alla quinta classe, e i bambini cinquenni della Scuola dell’Infanzia eseguiranno giochi e attività motorie che garantiranno a ciascun bambino un divertente modo di confrontarsi con se stesso e con gli altri in una situazione gioiosa, ma anche di positiva competizione.

In occasione della manifestazione di GIO.MO.VI., si terrà la premiazione dei bambini della nostra Scuola (tre per ogni plesso) partecipanti al progetto “RICICLA POINT”.

Iniziativa Maggio dei Libri- Scuola dell’Infanzia

Oggi, 29 maggio si è tenuta l’iniziativa del Maggio dei Libri. Gli alunni della scuola dell’Infanzia del Plesso via Zanardelli hanno “toccato la luna” con un libro, attraverso l’ascolto di letture dedicate proprio a questo meraviglioso satellite. Per l’occasione è stato organizzato un Mammachilegge!, iniziativa che ha coinvolto attivamente le mamme dei nostri alunni che hanno regalato a tutti i presenti piacevolissime letture “lunari”. Il Mammachilegge! si caratterizza per lo spirito di condivisione sia di letture ad alta voce sia di gustosissime merende. Gli alunni hanno trascorso del tempo in compagnia di racconti e avventure al sapore di mistero, nostalgia, meraviglia e dolcezza, sognando di toccare la luna con…la fantasia.