Incontro delle insegnanti con i genitori delle classi prime a.s. 2019/20

Si comunica che il giorno martedì 17 settembre c.a., le insegnanti delle classi prime incontreranno i genitori degli alunni delle rispettive classi, presso i plessi di appartenenza, secondo il seguente orario:

• dalle ore 16.30 alle ore 17.30 classi 1^ A – 1^ C – 1^ E – 1^ G;
  • dalle ore 17.30 alle ore 18.30 classi 1^ B – 1^ D – 1^ F – 1^ H.

La riunione serve per favorire il rapporto di collaborazione e corresponsabilità tra i docenti e genitori per il raggiungimento di obiettivi comuni e per condividere il Regolamento d’Istituto.

Avvio A.S.2019/2020

Le attività didattiche  avranno inizio per la Scuola dell’Infanzia e per la Scuola Primaria Lunedì 16 settembre 2019. La prima settimana di scuola si osserverà il seguente orario:

SCUOLA DELL’INFANZIA:ore 8.30-12.30(dal 16 al 20 settembre);

SCUOLA PRIMARIA:ore 8.20-12.20(dal 16 al 20 settembre); ore 8.20-11.20(sabato 21 settembre).

Gli elenchi delle classi prime saranno comunicati il primo giorno di scuola, in occasione dell’accoglienza degli alunni da parte del Dirigente Scolastico e dei docenti, presso i rispettivi plessi di appartenenza.

Termine presentazione domande di messa a disposizione(M.A.D.)-A.S.2019/20

Il termine ultimo per la presentazione delle domande di messa a disposizione (MAD), per il personale docente e A.T.A, è fissato alle ore 14:00 del 31/08/2019 a decorrere dalla data di pubblicazione. Tutte le domande pervenute oltre il termine indicato non saranno prese in considerazione. Per le istanze inoltrate tramite servizio postale, farà fede il timbro dell’Ufficio accettante; per quelle inviate per posta elettronica, farà riscontro la data e l’orario di inoltro mail (trasmessa tramite p.e.o. o p.e.c ).

Servizio di ristorazione scolastica città di Barletta.Avvio sistema informatizzato per la prenotazione dei pasti IT CLOUD.

Si comunica che dal 26/05/2019 è stato attivato un nuovo sistema informatizzato denominato “It Cloud” per la prenotazione dei pasti nel servizio di ristorazione scolastica.

Per usufruire del servizio di ristorazione scolastica i minori dovranno essere iscritti direttamente via WEB. In particolare TUTTI i bambini, sia nuovi che già frequentanti, dovranno essere iscritti nel portale “It Cloud” a cura del Genitore Tutore, compilando l’apposita scheda anagrafica. Le istruzioni per la compilazione sono disponibili al link in basso. L’accesso al servizio potrà essere effettuato cliccando sul pulsante

presente nella Home page del sito comunale www.comune.barletta.bt.it, oppure collegandosi al seguente link www1.itcloudweb.com/iscrizioninetbarletta. Per le iscrizioni il portale rimarrà aperto fino al giorno 20 luglio 2019. Decorsa tale data non sarà più possibile effettuare ulteriori iscrizioni anagrafiche.

Questionario FINALE di gradimento PON “SPORT DI CLASSE” – genitori

Gentili genitori, Vi chiediamo di collaborare nella compilazione del QUESTIONARIO FINALE DI GRADIMENTO del PON “SPORT DI CLASSE”, avente lo scopo di raccogliere le Vostre opinioni in relazione al modulo PON cui hanno partecipato i vostri bambini. Le Vostre risposte ci aiuteranno ad individuare i punti di forza e di debolezza per migliorare ciò che non è adeguato e consolidare ciò che va bene. Grazie per la collaborazione.

Compila questionario di gradimento PON genitori Scuola Primaria