Avvio Progetto Nazionale “SPORT DI CLASSE” – “SBAM”

Si comunica alle famiglie degli alunni della Scuola Primaria che a partire da lunedì 3 dicembre 2018 saranno avviati il progetto “SBAM” nelle classi terze di Scuola Primaria e il progetto “SPORT DI CLASSE” nelle classi quarte e quinte dei plessi “Zanardelli” e “P. Di Bari”. Entrambe i progetti sono stati promossi e realizzati dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca (MIUR) e dal Comitato Olimpico Nazionale Italiano (CONI), in collaborazione con il Comitato Italiano Paralimpico (CIP). Risultano assegnati:
 il docente Maffione Emanuella al plesso P. Di Bari, a cui il CONI ha assegnato le classi 3^ D-E-F-G,
4^ E-F-G-H, 5^ E-F-G-H.
 il docente Peruggini Maria a cui sono state assegnate le classi 3^A-B-C, 4^ A-B-C-D- e 5^ A-B-C-D.