Avviso pubblico AOODGEFID/266 Sviluppo del pensiero logico e computazionale e della creatività digitale e delle competenze di cittadinanza digitale” -Scuola Primaria

Si informa che presso codesta Istituzione Scolastica sono stati pubblicati i bandi relativi alla selezione finalizzata al reclutamento di n. 4 ESPERTI, n.4 TUTOR D’AULA, n. 1 REFERENTE ALLA VALUTAZIONE da impiegare nella realizzazione dei quattro moduli formativi relativi al progetto di Sviluppo del pensiero logico e computazionale e della creatività digitale e delle competenze di “cittadinanza digitale” dal titolo “#Learningbycoding”. I moduli, della durata di 30 ore, avranno ciascuno come destinatari 25 alunni delle classi QUARTE della Scuola Primaria. Si allega:

AVVISO DI SELEZIONE

Allegato A Bando Tutor d’aula- Esperto- Referente Valut. 10.2.2A-FSEPON-PU-2018-460