Colloqui scuola-famiglia II Quadrimestre- A.S. 2018/19

Si comunica che i colloqui scuola-famiglia per la SCUOLA PRIMARIA si svolgeranno nei rispettivi plessi di appartenenza martedì 16 aprile c.a. dalle ore 16.30 alle ore 19.30. I colloqui scuola-famiglia per la SCUOLA DELL’INFANZIA si svolgeranno nei rispettivi plessi di appartenenza martedì 16 aprile c.a. dalle ore 16.30 alle ore 18.30. Per rendere il momento del colloquio efficace e produttivo e per garantire la sicurezza nei corridoi si consiglia ai genitori di non portare con sé i propri figli. Al fine di evitare la formazione di lunghe code di genitori in attesa del colloquio, si programmeranno per i casi di alunni più problematici, incontri specifici anche durante la programmazione didattica.