Compilazione del questionario RAV (Rapporto di Autovalutazione) -A.S. 2018/2019

La Scuola, per procedere alla compilazione del Rapporto di Autovalutazione relativo all’A.S. 2018/2019, deve raccogliere le opinioni del personale interno (docenti di S. dell’Infanzia, di S. Primaria e del personale ATA) e dei genitori della S. dell’Infanzia e della S. Primaria con un questionario on-lineLa rilevazione sarà utile per individuare i punti di forza e di criticità di questa Istituzione Scolastica, al fine del miglioramento della qualità del servizio. I destinatari sono invitati a rispondere sino all’ 8 giugno c.a. per poter permettere la rielaborazione dei dati. Si precisa che per i genitori della Scuola dell’Infanzia e della Scuola Primaria, la compilazione va fatta per ogni figlio frequentante il nostro Istituto.