Consigli di Interclasse Scuola Primaria- Venerdì 29 marzo c.a.

Si comunica ai rappresentanti dei genitori delle classi di Scuola Primaria di questo Circolo Didattico che i Consigli di Interclasse sono convocati venerdì 29 marzo c.a. dalle ore 17.30 alle ore 18.30, presso la sede centrale di via Zanardelli n. 29, per discutere e deliberare i seguenti punti:

1. Andamento didattico-disciplinare delle classi

2. Monitoraggio della programmazione educativo-didattica del team docente con verifica delle ipotesi di lavoro per i mesi di gennaio/febbraio/ marzo e programmazione per il periodo successivo;
3. Monitoraggio dei progetti extracurriculari;
4. Proposte nuove adozioni dei libri di testo alla luce della C.M. N.0004586 del 15/03/2019
5. Partecipazione alunni progetto Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento 2014-2020. Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE). Obiettivo specifico 10.2. – Per il potenziamento delle competenze di base in chiave innovativa:
Avviso prot.n. AOODGEFID/2669:
– Robotica educativa esperienze geometriche – Classi IV
– Storytelling: storie in movimento- Classi III
Avviso prot.n. AOODGEFID/ 3340:
– Mangiar bene per star bene – Classi III
– Mangiar bene per star bene 1 – Classi III