Evento Finale del Progetto “IO LEGGO PERCHE’”

Oggi 29 novembre 2018 alle ore 10.00 presso l’Auditorium del plesso Zanardelli si è tenuto l’evento conclusivo del progetto ”Io leggo perché”, cui hanno aderito la Scuola dell’Infanzia (plesso Zanardelli e plesso Dibari), tutte le classi prime della Scuola Primaria(plesso Zanardelli) e le classi 3^A, 3^B, 4^A, 4^B, 5^A, 5^B. Le sezioni e classi coinvolte hanno svolto letture animate e ad alta voce con la lettrice volontaria Dott.ssa Spadaro Linda del centro Generazioni di Barletta ed hanno introdotto la lettura dei testi acquistati su cui i bambini lavoreranno durante il corso dell’anno scolastico. L’acquisto dei testi per la biblioteca ha permesso di organizzare, con la cartolibreria La Nuova Disfida associata all’evento, l’incontro con autori che si terranno nei mesi di Aprile-Maggio, in occasione dell’iniziativa “Maggio dei Libri”.Clicca qui.