Open day per le iscrizioni scuola dell’infanzia e primaria A.S. 2019/20

Gli incontri programmati nell’ambito dell’ iniziativa “Open day” avranno luogo nelle sedi di questa Istituzione nei sotto indicati giorni:
Lunedì 17 dicembre 2018 dalle ore 16.30 alle 19.30 plesso P.R. DIBARI (Scuola Primaria e Infanzia)
Martedì 18 dicembre 2018 dalle ore 16.30 alle ore 19.30 plesso Zanardelli (Scuola Primaria e Infanzia) e plesso COLLODI.
Nei suddetti incontri le famiglie e gli alunni avranno modo di visitare i plessi di Via “Zanardelli” , “Padre Raffaele Di Bari” e “Collodi”, conoscere le insegnanti, condividere le linee essenziali del nostro Piano dell’Offerta Formativa e le diverse attività laboratoriali che svolgono i nostri alunni, prendere visione dei servizi e delle attrezzature informatiche, scientifiche e sportive di cui la Scuola dispone. Gli ospiti potranno entrare nelle classi, assistere alle lezioni, a lavori di gruppo o di laboratorio con l’utilizzo di lavagne elettroniche LIM.