Questionario di gradimento PON “Sport di classe”genitori-fase iniziale

Gentili genitori degli alunni frequentanti il modulo PON “SPORT DI CLASSE” presso la nostra Istituzione Scolastica, Vi chiediamo di collaborare nella compilazione del seguente questionario, avente lo scopo di rilevare la qualità del servizio offerto dalla nostra Scuola nella realizzazione del PON “Sport di classe”. Le Vostre risposte ci aiuteranno ad individuare i punti di forza e di debolezza per migliorare quello che non è adeguato e consolidare ciò che va bene. Il sistema utilizzato raccoglierà automaticamente e complessivamente le risposte, elaborando la statistica di ciascun quesito. Si precisa che il questionario va compilato per ogni figlio frequentante il modulo PON di Scuola Primaria presso codesta Istituzione Scolastica. Il modulo on-line sarà attivo fino a giovedì 4 aprile c.a.