Ringraziamento per realizzazione manifestazione Telethon

Il Dirigente Scolastico, dott.ssa Serafina Maria Ardito, unitamente a tutto il personale docente e non docente del 6°C.D. “R. Girondi”, ringrazia di cuore i genitori degli alunni della Scuola del’Infanzia e della Scuola Primaria, per l’ottima riuscita della maratona della solidarietà Telethon svoltasi nei locali scolastici. Tutti hanno collaborato all’iniziativa nazionale per migliorare la qualità della vita delle persone affette da malattie genetiche rare, dimostrando grande spirito di generosità ed altruismo. Siamo lieti di comunicare alla nostra comunità scolastica che l’importo totale raccolto per la campagna Telethon è pari a Euro 2245,80 così distribuito S.Primaria(plesso Zanardelli) € 933,35; S.Primaria(plesso Dibari) € 735,00; S.Infanzia(plesso Zanardelli) € 102,45; S.Infanzia(plesso Dibari) € 241,00; S.Infanzia(plesso Collodi) € 234,00. Grazie a tutti.